Mastoplastica Torino

Mastoplastica a Torino

Tutte le informazioni su costi, vantaggi e controindicazioni della Mastoplastica a Torino

Mastoplastica Torino

Se sei alla ricerca di informazioni sulla Mastoplastica a Torino, contatta il nostro Centro: il dottor Rivarossa esegue interventi di chirurgia plastica ed estetica a  Cuneo, Torino e Fossano.

 

Dietro alla richiesta di una mastoplastica additiva o riduttiva possono esserci differenti esigenze: possono incidere l’età, le ripetute gravidanze, una malattia oppure la semplice conformazione fisica. Quello che conta è selezionare con cura il Centro in cui eseguire l’intervento, poichè è fondamentale la presenza di personale altamente Professionista.

 

 

Mastoplastica additiva o Mastoplastica riduttiva a Torino? Affidati al Centro Biomed, del dottor Rivarossa, non lontano da te. Scoprirai che ogni fase è importante: dalle visite pre-operatorie, per concordare la tipologia di intervento migliore, alle fasi operatoria e post operatoria. Il Chirurgo plastico Rivarossa e la sua equipe seguono con cura ogni step e costituiscono un punto di riferimento continuo e sicuro per le pazienti.

Contatta il nostro Centro Unico Prenotazioni e richiedi un appuntamento: potrai avere tutte le informazioni che desideri su costi, vantaggi e controindicazioni della Mastoplastica a Torino.

Qualche anticipazione sulla mastoplastica additiva? Il Dottor Alberto Rivarossa utilizza impianti mammari di elevata qualità e tende a preferire protesi di piccolo-medio volume, perché il rischio di complicazioni dipende da questo fattore. Protesi estreme inoltre rischiano di determinare un risultato innaturale. Le protesi non interferiscono con l’eventuale allattamento e salvaguardano la naturale sensibilità del complesso area-capezzolo. Sono consigliati controlli periodi annuali, come per ogni donna over 40 anni.

Per avere maggiori informazioni sulla Mastoplastica additiva a Torino, visita la sezione Chirurgia estetica mammaria.

 

CONTATTACI

CHIRURGIA RIVAROSSA

+39 0172 636057

info@chirurgiaplasticarivarossa.it

P.IVA 01112680044


Fossano (CN) Biomed Srl – Via Cesare Battisti,40
Cuneo – Corso Santorre Santarosa, 31
Torino – Via Sacchi, 46