Ossigenoterapia

Ossigenoterapia

DI COSA SI TRATTA: L’Ossigenoterapia o Intraceuticals Rejuvenate Infusion®, è un trattamento non invasivo che si rivolge in modo mirato a linee sottili, rughe e migliora incredibilmente l’idratazione generale.

Le sedute di ossigenoterapia sono consigliate per ottenere:

  • sensibile riduzione delle macchie cutanee e delle rughe espressive del volto
  • ottenere un apprezzabile “effetto lifting” per il miglioramento del trofismo cutaneo
  • contrastare acne e rosacea

 

COME VIENE EFFETTUATO IL TRATTAMENTO: L’Ossigeno Iperbarico aiuta a veicolare, negli strati cutanei profondi, i principi attivi, contemporaneamente aumentando i livelli di ossigenazione superficiale della pelle e generando un effetto calmante. Il siero Rejuvenate® è unico e contiene Acido Ialuronico a basso peso molecolare ed una potente combinazione di Antiossidanti e Vitamine.

L’Acido Ialuronico aiuta a generare idratazione profonda con un effetto conseguente di maggior tonicità, riduzione delle linee sottili e miglioramento del contorno viso.  I prodotti di supporto al trattamento forniscono ulteriori strati essenziali per fissare i principi attivi ed offrono nutrimento alla cute per ottenere il massimo effetto sinergico e risultati che durano più a lungo.

CURIOSITÀ: Il trattamento è in grado di ripristinare la microcircolazione e riattivare il metabolismo cutaneo, compromessi da invecchiamento, stress, inquinamento e foto esposizione. I benefici del trattamento topico con ossigeno sono due: rivitalizzazione degli strati cutanei (aspetto della pelle più sano, tonico e luminoso), veicolazione di principi attivi nel derma profondo per mezzo del gas iperbarico (potenziamento dell’azione di sostanze anti-aging come l’acido ialuronico).